rotate-mobile
Incidenti stradali Pievequinta / Via del Cippo

Gattino "molesto", automobilista vola nel fosso

Il gatto la "molesta" e lei finisce nel fossato con l'auto. L'incidente stradale è avvenuto lunedì mattina, poco prima delle 10, in via Del Cippo

Il gatto la “molesta” e lei finisce nel fossato con l’auto. L’incidente stradale è avvenuto lunedì mattina, poco prima delle 10, in via Del Cippo. La signora, residente in via Acquara, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, si stava recando a Forlì per portare il felino dal veterinario. Il gattino, di due mesi, era stato collocato all’interno di una scatola. Improvvisamente il cucciolo è saltato sulla spalla della conducente, che ha poi perso il controllo della vettura.

L'auto, una Skoda, è poi finita nel fossato che costeggia la carreggiata, fortunatamente non colmo d’acqua nonostante le abbondanti piogge dell’ultimo periodo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì ed i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’elimedica. Le condizioni della conducente erano meno gravi di quanto temuto.

La paziente è stata comunque trasportata con “codice 2” all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Per ricostruire la dinamica dell’incidente erano presenti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. Il felino è stato recuperato dalla Polizia Provinciale, che l'ha affidato alla vicina della donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattino "molesto", automobilista vola nel fosso

ForlìToday è in caricamento