rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Costanzo II

Fa la rotonda e finisce ruote all'aria col camion

Nell'affrontare la rotonda ha perso il controllo del camion sul quale viaggiava, finendo ruote all'aria. Teatro dell'incidente, avvenuto venerdì mattina intorno alle 11, la rotonda che collega via Correcchio con via Costanzo II

Nell'affrontare la rotonda ha perso il controllo del camion sul quale viaggiava, finendo ruote all'aria. Teatro dell'incidente, avvenuto venerdì mattina intorno alle 11, la rotonda che collega via Correcchio con via Costanzo II, nella zona industriale di Forlì. Il conducente stava percorrendo l'arteria in direzione dell'autostrada. Nell'uscire dalla rotatoria si è ribaltato, inclinandosi sul lato sinistro lungo la corsia di sorpasso. Nell'impatto il camionista, un moldavo di 52 anni, non ha riportato lesioni.

Camion ribaltato in via Costanzo II (Foto Cristiano Frsca)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di viale Roma con una squadra e l'autogru, un'ambulanza del “118” ed una pattuglia della Stradale del distaccamento di Rocca San Casciano, che ha proceduto ai rilievi di legge. Il traffico non ha subìto particolari rallentamenti.  All'origine del sinistro ci sarebbe l'eccessiva velocità.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che il protagonista del sinistro non era ebbro. Fortunatamente sulla carreggiata non si è riversato il carico: il mezzo infatti trasportava del concime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la rotonda e finisce ruote all'aria col camion

ForlìToday è in caricamento