rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Monda

Sbandata sotto la neve ed ennesimo schianto in via Monda

Via Monda teatro dell'ennesimo incidente stradale. La ferita è un'anziana di 73 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Via Monda teatro dell'ennesimo incidente stradale. La ferita è un'anziana di 73 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 10. La donna si trovava al volante di una mini car con la quale stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Meldola-Forlì. Giunta all'altezza della rotonda di via Crocetta, ha perso il controllo del mezzo.

Schianto con la mini car in via Monda

Non è escluso che a tradire l'automobilista sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta al mattino, che si è trasformata in mattinata in neve. La mini car si è schiantata contro una cancellata. L'anziana è stata soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Era cosciente. Appena domenica scorsa via Monda è stata teatro di un incidente mortale, nella zona di Meldola, nel quale ha perso la vita il 75enne Berto Polidori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata sotto la neve ed ennesimo schianto in via Monda

ForlìToday è in caricamento