rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Campo di Marte

Falciata sulle strisce dopo la spesa, grave una 65enne

E' finita sotto un'auto dopo aver fatto la spesa. Un forlivese di 65 anni, D.C. le sue iniziali, si trova ricoverata in condizioni critiche all'ospedale di Cesena. Teatro dell'incidente, avvenuto giovedì mattina intorno alle 11, via Campo di Marte

E' finita sotto un'auto dopo aver fatto la spesa. Un forlivese di 65 anni, D.C. le sue iniziali, si trova ricoverata in condizioni critiche all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Teatro dell'incidente, avvenuto giovedì mattina intorno alle 11, via Campo di Marte, nei pressi del “Conad Stadium”. La donna stava rincasando in sella ad una bici. Nell'attraversare la strada sulle strisce pedonali, è stata falciata da una “Volkswagen Polo” con a bordo una famiglia.

L'INCIDENTE – La vettura stava percorrendo l'arteria in direzione di via Campo degli Svizzeri. L'impatto è stato particolarmente violento. La 65enne è sbalzata dalla bici, rovinando malamente sull'asfalto. Subito è stato lanciato l'allarme al “118”. Il personale di “Romagna Soccorso” è intervenuto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo circa una lunga procedura di stabilizzazione, durata un'ora, la paziente è stata trasportata al nosocomio cesenate.

LA TESTIMONIANZA – Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale. L'automobilista ha riferito di non essersi accorto della presenza della passante forse per colpa di un riflesso di luce. Inizialmente i sanitari si sono occupati anche del piccolino che si trovava a bordo dell'auto, ma fortunatamente non ha riportato lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata sulle strisce dopo la spesa, grave una 65enne

ForlìToday è in caricamento