rotate-mobile
Incidenti stradali Spazzoli / Via Filippo Corridoni, 129

Travolto da un'auto, muore dopo due mesi di agonia

Venne investito da un'auto mentre rientrava in casa, rimanendo gravemente ferito. Da allora Bruno Asioli, forlivese di 88 anni, non si è più ripreso. Ricoverato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, si è spento venerdì mattina

Venne investito da un’auto mentre rientrava in casa, rimanendo gravemente ferito. Da allora Bruno Asioli, forlivese di 88 anni, non si è più ripreso. Ricoverato all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano, si è spento venerdì mattina dopo due mesi di agonia nonostante le cure dei sanitari. L’incidente risale alla tarda serata dell’8 giugno scorso, in via Corridoni all’altezza del civico 129. Asioli stava tornando a casa quando venne falciato da una “Seat Ibiza”.

IL PEGGIORAMENTO - Al volante si trovava un 76enne, che abita nella zona. Nell'impatto, il pedone è rovinato malamente sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Nonostante la botta, l'anziano non ha aveva mai perso conoscenza. Soccorso dai sanitari del '118', era stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale forlivese per le cure del caso. Da allora non è stato mai dimesso. Negli ultimi giorni il quadro clinico si è aggravato fino alla morte. Sulla dinamica indaga la PolStrada di Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, muore dopo due mesi di agonia

ForlìToday è in caricamento