rotate-mobile
Incidenti stradali

Cade dalla moto, muore dopo 9 giorni di agonia

E' incappato in una caduta dalla moto. Ma ritenendo di non aver riportato lesioni e risalito sulla sua due ruote ed è tornato a casa. L'indomani ha cominciato ad accusare diversi malesseri, ritenendo opportuno andare all'ospedale

E’ incappato in una caduta dalla moto. Ma ritenendo di non aver riportato lesioni e risalito sulla sua due ruote ed è tornato a casa. L’indomani ha cominciato ad accusare diversi malesseri, ritenendo opportuno andare all’ospedale “Morgagni-Pierantoni”. Ed i medici hanno subito intuito che la situazione era grave, trasferendolo al “Maurizio Bufalini” di Cesena. Dopo nove giorni di agonia è morto. E’ la terribile storia di Gianluca Vignoli, forlivese di 63 anni.

L’incidente è accaduto lo scorso 9 luglio, durante una passeggiata in moto in Appennino. Durante il ricovero i medici hanno fatto tutto il possibile per migliorare le condizioni del paziente. Ma lunedì sera c’è stato un improvviso peggioramento che ha portato Vignoli alla morte. Sul caso indaga la Polizia. Bisogna chiarire dove è accaduto l’incidente e quale possa esser la dinamica dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto, muore dopo 9 giorni di agonia

ForlìToday è in caricamento