rotate-mobile
Incidenti stradali Villagrappa / Via del Braldo

Grave un cicloturista contro un bus a Villagrappa

Brutto incidente stradale venerdì mattina a Villagrappa, in via Del Braldo in corrispondenza dell'incrocio con via Ossi. Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 11, è rimasta gravemente ferita una persona

Brutto incidente stradale venerdì mattina a Villagrappa, in via Del Braldo in corrispondenza dell'incrocio con via Ossi. Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 11, è rimasta gravemente ferita un ciclista, che è stata trasportato al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con il codice di massima gravità. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

 

Drammatica la dinamica del sinistro: un cicloturista era in un gruppo di altri amanti delle due ruote quando, forse per un piccolo contatto all'interno del gruppo, l'uomo, un atletico anziano di 79 anni, ha invaso la strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva nel senso opposto di marcia un autobus di linea. Il colpo è stato frontale e ha spedito il cicloturista nel campo laterale. Per fortuna l'uomo indossava il casco, che ha attutito l'urto contro il vetro del bus.

 

Cicloturista finisce frontalmente contro il bus

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave un cicloturista contro un bus a Villagrappa

ForlìToday è in caricamento