rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Ravegnana, 20

Macchina ferma alle strisce pedonali tamponata: investiti madre e figlio

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 12.30, in via Ravegnana, all'altezza del civico 20. La donna è stata soccorsa dai sanitari del "118" intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

Si è fermato per far attraversare sulle strisce pedonali madre e figlio. Ma l'automobilista è stato tamponato, finendo così per investire i due malcapitati. L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 12.30, in via Ravegnana, all'altezza del civico 20. La donna, 38 anni, soccorsa dai sanitari del "118" intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata all'ospedale.

L'incidente in via Ravegnana

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per i rilievi di legge. Una "Golf" si era fermata per dare la precedenza ai due pedoni, quando è stata tamponata da  una "Bmw" che ha cercato di evitare lo scontro.  A seguito dell'urto con la vettura, la 38enne è stata scaraventata a circa quattro metri dal punto di impatto. finendo contro una Bmw parcheggiata e rimanendo esamine per terra. Lesioni lievi per il bimbo, 10 anni, toccato di striscio, portato al pronto soccorso con "codice 1".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina ferma alle strisce pedonali tamponata: investiti madre e figlio

ForlìToday è in caricamento