rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola / Via Tosco-Romagnola

Investita mentre scende dal bus, paura per una 58enne

Travolta sulle strisce dopo esser scesa dall'autobus. E' quanto accaduto martedì mattina, intorno alle 12, a Dovadola lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola". La ferita è una romena di 58 anni

Travolta sulle strisce dopo esser scesa dall'autobus. E' quanto accaduto martedì mattina, intorno alle 12, a Dovadola lungo la Statale 67 “Tosco-Romagnola”. La ferita è una romena di 58 anni, residente a Dovadola. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che ha proceduto ai rilievi di legge, la signora stava per attraversare la carreggiata quando è stata investita da una “Citroen C3” sulla quale viaggiava un pensionato 84enne di Castrocaro.

L'incidente si è verificato dopo il tunnel della Statale, all'altezza della farmacia del paese. La donna è stata soccorsa dai sanitari del “118” è trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le cure del caso. Dagli accertamenti è emerso che il pensionato aveva solo il foglio rosa. L'84enne è stato multato, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo per tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre scende dal bus, paura per una 58enne

ForlìToday è in caricamento