rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole

Spettacolare incidente: camion in bilico a cavallo del burrone

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze fisiche lungo la Statale 67 Tosco Romagnola. Il fatto è avvenuto martedì mattina al chilometro 170+600, appena fuori Dovadola

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze fisiche lungo la Statale 67 Tosco Romagnola. Il fatto è avvenuto martedì mattina, intorno alle 12, al chilometro 170+600, appena fuori il centro di Dovadola. Un 50enne di Castrocaro, al volante di camion "Volvo 440", nell'immettersi sulla Statale ha perso il controllo del mezzo, finendo in bilico a cavallo del burrone, impennandosi e occupando parte della corsia. Immediato l'arrivo dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l'ausilio di una gru arrivata dal comando di viale Roma di Forlì. Il "gigante" della strada è stato riportato in carreggiata dopo circa un'ora. Per il 50enne nessuna conseguenza fisica. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che hanno coordinato anche la viabilità. Alle 13.30 la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente: camion in bilico a cavallo del burrone

ForlìToday è in caricamento