rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Stazione / Via Andrea Costa, 27

Scontro frontale in via Andrea Costa, grave giovane motociclista

Un giovane motociclista di 27 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì in via Andrea Costa, all'altezza del civico 27

Un giovane motociclista di 27 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì in via Andrea Costa, all'altezza del civico 27. Il centauro si trovava in sella ad un “Honda Transalp” e stava percorrendo l'arteria in direzione di viale Della Libertà, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente contro una “Alfa 145” sulla quale viaggiava una donna, rimasta illesa.

Scontro frontale auto-moto in via Andrea Costa

Probabilmente ad invadere la corsia è stata la vettura. Nell'impatto il 27enne è rovinato sull'asfalto, riportando diversi traumi. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'auto e la pulizia della sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in via Andrea Costa, grave giovane motociclista

ForlìToday è in caricamento