rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca / Via Lughese

Si schianta contro albero per colpa di un capriolo. Era ubriaco

Poteva aver conseguente drammatiche l'incidente che nella nottata tra venerdì e sabato, intorno alle 4.30, ha visto protagonista suo malgrado un 25enne forlivese. Il giovane stava percorrendo la via Lughese

Poteva aver conseguente drammatiche l'incidente che nella nottata tra venerdì e sabato ha visto protagonista suo malgrado un 25enne forlivese. Il giovane stava percorrendo la via Lughese al volante di una “Volkswagen Golf” nuova, quando, non si esclude per l'improvviso attraversamento di un capriolo, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro un albero a lato carreggiata per poi capottarsi. Qualche automobilista in transito ha subito dato l'allarme.

PRIMA AVEVA BEVUTO - Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” ed i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad aiutare l'automobilista ad uscire dalla vettura. Fortunatamente ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato al “Morgagni-Pierantoni” per le cure del caso. Sottoposto al test dell'etilometro dagli agenti della PolStrada di Rocca, presenti per i rilievi di legge, è risultato aver un tasso alcolemico superiore a 0,50 grammi per litro. Per il 25enne a quel punto è scattato il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro albero per colpa di un capriolo. Era ubriaco

ForlìToday è in caricamento