rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Tamponamento in via Matteotti, ferito il conducente di una 'Vespa'

Incidente stradale nel primo pomeriggio a Forlì, in viale Giacomo Matteotti. Erano da poco passate le 15.15 quando un uomo a bordo di una Vespa Gts è rimasto coinvolto in uno schianto

Incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Forlì, in viale Giacomo Matteotti. Erano da poco passate le 15.15 quando un uomo in sella ad una Vespa Gts è rimasto coinvolto in uno schianto sulla trafficata arteria del centro forlivese. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Forlì il 42enne ha violentemente tamponato, procedendo in direzione piazzale della Vittoria, una Ford Fiesta condotta da un cittadino rumeno con patente spagnola.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma quel che è certo è che la Vespa ha colpito la piccola utilitaria nell’angolo posteriore sinistro. Il conducente della due ruote è rovinato a terra, riportando probabilmente la frattura di una gamba. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza: gli hanno praticato le prime cure del caso e lo hanno poi trasportato con codice di media gravità all’ospedale "Morgagni-Pierantoni".

Incidente in viale Matteotti (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in via Matteotti, ferito il conducente di una 'Vespa'

ForlìToday è in caricamento