Incidente in tangenziale poco dopo mezzogiorno: ferito un motociclista di Forlì

Il punto è lo stesso in cui, nel 2011, morì decapitato un centauro di 31 anni di Bologna, Michele Morelli, di ritorno da un motoraduno.

Foto repertorio

Schianto nella tarda mattinata di domenica lungo la rampa di via Placucci, che immette nella Tangenziale di Forlì. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 12, è rimasto un coinvolto un motociclista. Il punto è lo stesso in cui, nel 2011, morì decapitato un centauro di 31 anni di Bologna, Michele Morelli, di ritorno da un motoraduno. In questo caso, per fortuna, il malcapitato motociclista se l’è cavata con qualche frattura, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il giovane, 26enne di Forlì, stava rientrando a casa con alcuni amici da una gita domenicale quando, nell’affrontare la curva, ha perso il controllo della propria Suzuki finendo sotto il guardrail. Gli amici che lo seguivano si sono fermati per prestargli i primi soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo.

Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Forlì. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che sono stati tra i primi a soccorrere il ferito e a consegnarlo ai sanitari del 118, la Polizia Municipale per la gestione della viabilità e la Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per i rilievi dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso malore non gli lascia scampo: è morto Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell'Irst

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni chiusi fino al primo marzo in Emilia-Romagna

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: 23 contagi, nel riminese il primo caso in Romagna

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • Coronavirus, scuole chiuse e certificato medico: la Regione mette ordine

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento