rotate-mobile
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via Emilia

Si schianta con la moto nella rotonda sulla via Emilia: era senza assicurazione

Senza assicurazione e senza revisione causa un incidente e finisce in ospedale. Questo, in sintesi, il riassunto di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì sulla via Emilia

Senza assicurazione e senza revisione causa un incidente e finisce in ospedale. Questo, in sintesi, il riassunto di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì sulla via Emilia a Forlimpopoli, nella rotonda che in uscita dalla città artusiana porta verso Cesena. Un 58enne di Bertinoro era a bordo della propria moto Bmw quando, per cause in corso di verifica da parte della Polstrada di Rocca, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro una Renault Clio con a bordo una donna di 62 anni di Forlimpopoli, rimasta illesa.

L’uomo è rimasto ferito tanto che sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale al Morgagni Pierantoni di Forlì. I poliziotti hanno verificato che la moto era senza assicurazione e senza revisione, e per questo il 58enne è stato sanzionato per oltre mille euro. Il veicolo è stato sequestrato ed è stata ritirata la carta di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto nella rotonda sulla via Emilia: era senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento