rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Risorgimento

Carambola nella notte: auto 'rimbalza' tra cancellate e recinzioni - FOTO

Il conducente ferito è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dai sanitari del 118. L'auto è andata praticamente distrutta. Sul posto gli agenti della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in viale Risorgimento a Forlì. Erano da poco passate le 2 quando un 43enne di Castrocaro ha perso il controllo della propria Volvo ed è andato a schiantarsi prima su una recinzione e poi sul lato opposto della carreggiata, abbattendo 15 metri di un’altra recinzione lungo via Galimberti. Fortunatamente in quel momento non stavano sopraggiungendo altri veicoli sulla strada.   Il conducente ferito è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dai sanitari del 118. L’auto è andata praticamente distrutta. Sul posto gli agenti della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. 

Un altro incredibile incidente si è verificato invece nel riminese: un uomo ubriaco è letteralmente entrato dentro la cucina di una casa - GUARDA LE INCREDIBILI FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola nella notte: auto 'rimbalza' tra cancellate e recinzioni - FOTO

ForlìToday è in caricamento