rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Viale della Costituzione

Incredibile in Tangenziale, stesso incidente e stessa auto coinvolta a distanza di 12 ore

Se non è incredibile, poco ci manca. Stesso incidente, stessa dinamica, stesso punto d’impatto e addirittura stessa marca di auto, a distanza di poco più di 12 ore l’uno dall’altro.

Se non è incredibile, poco ci manca. Stesso incidente, stessa dinamica, stesso punto d’impatto e addirittura stessa marca di auto, a distanza di poco più di 12 ore l’uno dall’altro. Schianto fotocopia, sulla tangenziale di Forlì, dopo quello avvenuto nella notte tra sabato e domenica e che ha visto coinvolti due giovani del ravennate (leggi l'articolo)

Nel tardo pomeriggio di domenica una Fiat Grande Punto con a bordo due anziani di 80 e 78 anni si stava dirigendo verso l’autostrada quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, ha ‘saltato’ la rotonda di Pieveacquedotto per poi schiantarsi a soli due metri di distanza dal punto di impatto dell’incidente avvenuto nella notte. I due occupanti sono stati estratti dai Vigili del Fuoco, che hanno anche messo al sicuro il cane che viaggiava con gli anziani. Le ferite non sono serie. Sul posto anche la Polizia autostradale che ha coadiuvato quella forlivese per i rilievi di rito.

DSCF3059-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile in Tangenziale, stesso incidente e stessa auto coinvolta a distanza di 12 ore

ForlìToday è in caricamento