rotate-mobile
Incidenti stradali Spazzoli / Via Mario Quartaroli

Investe una donna con passeggino: "non è successo nulla". E fugge via

"Non è successo nulla", preme il piede sull'acceleratore e fa perdere le proprie tracce. Episodio di pirateria stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di lunedì a Forlì in via Quartaroli, traversa di via Decio Raggi

“Non è successo nulla”, preme il piede sull’acceleratore e fa perdere le proprie tracce. Episodio di pirateria stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di lunedì a Forlì in via Quartaroli, traversa di via Decio Raggi. Una donna albanese di 41 anni, diretta a casa, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: davanti a sé il passeggino, dove si trovava la figlioletta di due anni.

Improvvisamente su madre e figlia è piombata un’auto che ha colpito la parte anteriore del passeggino. La bimba ha ricevuto un forte urto ma, per fortuna, non è stata sbalzata via. Alle urla della donna, visibilmente spaventata per la salute della piccola, l’automobilista si è fermato ma, dopo aver detto alla 41enne “non è successo nulla”, se ne è andato lasciando la donna a curarsi della bimba. 

La donna è riuscita solo parzialmente a memorizzare la targa dell’auto scura che ha colpito il passeggino. Sul posto si sono precipitati, oltre alla sorella della donna e al marito, anche gli agenti della Municipale e il personale del 118 che ha trasportato la bimba al Morgagni-Pierantoni per accertamenti. E’ stata diramata una nota di ricerca dell’auto.

Incidente in via Quartaroli (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna con passeggino: "non è successo nulla". E fugge via

ForlìToday è in caricamento