rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Meldola

Auto travolta da un furgone: muore sul colpo all'incrocio killer di Ravenna

La vittima era originaria di Meldola, ma residente a Glorie col marito (rimasto ferito): si tratta della 64enne Gabriella Stradaioli, deceduta sul colpo

A Ravenna è tristemente noto come "incrocio della morte". Giovedì mattina l'ennesimo lenzuolo bianco. La vittima era originaria di Meldola, ma residente a Glorie col marito (rimasto ferito): si tratta della 64enne Gabriella Stradaioli, deceduta sul colpo. La donna si trovava a bordo di una "Peugeot 206": l'auto, che proveniva dall'Adriatica direzione sud, stava impegnando l'incrocio per via Ravegnana direzione Ravenna, quando è stata colpita da un "Mercedes Vito" che procedeva lungo la corsia nord della Statale 16 Adriatica.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Alla guida del mezzo si trovava un 23enne sammarinese, affiancato da una donna di 51 anni. A seguito dell'impatto la "Peugeot" è carambolata contro una "Ford Focus" che percorreva la Ravegnana in direzione forese. Nel drammatico schianto la vita della 64enne si è spezzata all'istante. Il compagno ha invece riportato lesioni di media gravità. Per i due occupanti del furgone, invece, lievi conseguenze fisiche. La dinamica del sinistro è al vaglio alla PolStrada di Ravenna, distaccamento di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

INCROCIO "MALEDETTO", UNA SERIE DI INCIDENTI SENZA FINE: ECCO GLI ULTIMI
- La tragedia del 15 novembre scorso: muore un uomo - FOTO 
- Maxi incidente, 9 feriti tra cui 4 bambini - FOTO
- Auto si ribalta, 4 feriti tra cui un bimbo - FOTO
- La solita storia: schianto prima dell'alba - FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta da un furgone: muore sul colpo all'incrocio killer di Ravenna

ForlìToday è in caricamento