rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sulla Cervese, il dramma delle 22enne: Giulia non ce l'ha fatta

Lascia i genitori, i fratelli e la nonna. Ancora non sono stati stabiliti i funerali, che si terranno presumibilmente nella chiesa di Monte Iottone (Mercato Saraceno), frazione dove abitava con la famiglia

Non ce l'ha fatta la 22enne Giulia Manzi, rimasta gravemente ferita lunedì mattina in un incidente stradale a Casemurate lungo la Cervese, la via del mare che collega Forlì con Cervia. Lascia i genitori, i fratelli e la nonna. Ancora non sono stati stabiliti i funerali, che si terranno presumibilmente nella chiesa di Monte Iottone (Mercato Saraceno), frazione dove abitava con la famiglia. Il dramma si è consumato intorno alle 8: la studentessa universitaria si stava recando a Forlì, dove lavora in una pasticceria per mantenersi gli studi, al volante di una "Fiat Punto" vecchio modello.

Uscita dall'E45, ha imboccato la Cervese in direzione della città mercuriale. Nell'affrontare una curva a destra, all'altezza del ristorante "La locanda di mezzo", ha urtato un muro di recinzione. A quel punto l'auto è diventata incontrollabile, e, dopo un testacoda, è finita contro una "Renault Clio" con a bordo una coppia di coniugi di Belluno che proveniva dalla direzione opposta.

Purtroppo inutile il tentativo del conducente di evitare l'impatto. Fin da subito le condizioni della ventiduenne sono apparse gravissime. Estratta dall'abitacolo ed affidata alle cure dei sanitari, è stata trasportata con l'elimedica all'ospedale "Bufalini", dove è stata ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. Ma il cuore della 22enne non ha retto ai gravi traumi riportati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cervese, il dramma delle 22enne: Giulia non ce l'ha fatta

ForlìToday è in caricamento