rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Viale Appennino

Investito in viale dell'Appennino, morto l'89enne

Il suo cuore non ha retto alle gravi lesioni subìte dopo esser stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E' durata meno di un giorno l'agonia di Guido Zamagna

Il suo cuore non ha retto alle gravi lesioni subìte dopo esser stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E' durata meno di un giorno l'agonia di Guido Zamagna, l'89enne travolto nella prima serata di martedì in viale dell'Appennino, all'altezza del negozio di animali "Rosetti". Ad investire la vittima, che abitava in via Landi, è stato un 81enne che viaggiava al volante di una "Fiat Panda".

Anziano travolto sulle strisce pedonali

L'incidente, al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica, si è verificato intorno alle 18. Nell'impatto, Zamagna ha picchiato violentemente con la testa contro il parabrezza, perdendo conoscenza. Immediatamente soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni". Ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in viale dell'Appennino, morto l'89enne

ForlìToday è in caricamento