rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole

Neve, camionisti soccorsi lungo la Statale 67

Sono diversi gli interventi di soccorso effettuati dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano lungo la Statale 67 Tosco-Romagnoli, in particolare a quattro mezzi pesanti stranieri.

Sono diversi gli interventi di soccorso effettuati dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano lungo la Statale 67 Tosco-Romagnoli, in particolare a quattro mezzi pesanti stranieri. Due austriaci sono rimasti bloccati nella zona di San Varano mentre si stavano dirigendo a Castrocaro per caricare della frutta. Altri due interventi sono stati fatti all'altezza dei Gorgoni, il primo al chilometro154. Un camion è rimasto fermo, ma fortunatamente senza occupare l'intera carreggiata.

Il traffico è proceduto a senso unico alternato. Un altro camionista ungherese, per effetto del cedimento delle catene, si è intraversato sempre ai Gorgoni, venendo soccorso anche dal personale della Forestale. A Forlì gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno prestato servizio di assistenza ai viaggiatori rimasti bloccati a Villa Selva mercoledì sera a bordo di un treno Intercity, e soccorso anche automobilisti in difficoltà, dando man forte ai colleghi della PolStrada e della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, camionisti soccorsi lungo la Statale 67

ForlìToday è in caricamento