rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Cerchia

Schianto tra un'auto e una bici elettrica: anziano gravissimo al Bufalini

E' stato quindi portato in condizioni gravissime all'ospedale Bufalini di Cesena un anziano di circa 70 anni vittima di un incidente stradale

Dopo lo schianto contro la fiancata di un'auto è finito a terra, battendo la testa e perdendo molto sangue. E' stato quindi portato in condizioni gravissime all'ospedale Bufalini di Cesena un anziano di 87 anni vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì a Forlì, nella rotatoria di intersezione tra via Cerchia e via Bernardi. L'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'interno della rotatoria e l'esatta dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

Incidente stradale alla rotonda: IL VIDEO

L'anziano viaggiava su una bicicletta elettrica, quando è entrato in collisione con una Renault Capture, guidata da un forlivese, che procedeva su via Cerchia da viale Roma verso l'aeroporto. L'urto è stato contro la fiancata del guidatore. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. Presenti anche pattuglie di Polizia Stradale e Polizia Municipale per la gestione del traffico, in un punto particolarmente frequentato all'ora di punta, essendo sui tragitti di rientro a casa per chi esce dalla tangenziale a Bussecchio. 

Incidente via Cerchia 3-8-2018 (Foto A.Salieri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e una bici elettrica: anziano gravissimo al Bufalini

ForlìToday è in caricamento