rotate-mobile
Incidenti stradali

Ciclista investito da un'auto a San Varano: soccorso dall'elimedica, è grave

Sul posto, per soccorrerlo, si è portato anche l'elicottero del 118, che è atterrato in un campo adiacente. Il ciclista è stato dunque portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini

Il trafficato incrocio tra via Firenze, via Ossi e via del Guado è stato teatro di un grave incidente che si è verificato intorno alle 15,30 di venerdì. A farne le spese è stato un ciclista di 57 anni che percorreva la strada statale 67 in direzione Forlì. All'altezza dell'incrocio, regolato da semaforo, il cicloturista è stato quindi investito da una macchina, una Fiat Multipla che usciva da via Ossi. Il colpo è stato violento e il ciclista, sbalzato a terra si è ferito gravemente.

Incidente a San Varano: il video

Sul posto, per soccorrerlo, si è portato anche l'elicottero del 118, che è atterrato in un campo adiacente. Il ciclista è stato dunque portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini. Secondo le prime informazioni il 57enne non ha perso conoscenza, ma il suo quadro clinico è stato indicato come grave. Sul posto è giunta la Polizia Municipale di Forlì per i rilievi di quanto accaduto. Essendo in quel momento il semaforo di San Varano operante, il lavoro della polizia municipale dovrà definire chi non ha rispettato la luce rossa che impone l'alt.

Schianto a San Varano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un'auto a San Varano: soccorso dall'elimedica, è grave

ForlìToday è in caricamento