rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese, 223

Investita mentre attraversa la Cervese: è gravissima al Bufalini

Investita mentre attraversava la strada: è quanto capitato ad una donna in via Cervese. La donna prima è stata violentemente "caricata" da un'auto e poi è stata proiettata contro una seconda vettura che proveniva in senso opposto

Investita mentre attraversava la strada: è quanto capitato ad una donna di 35 anni, di origini magrebine, in via Cervese. La donna prima è stata violentemente “caricata” da un'auto e poi è stata proiettata contro una seconda vettura che proveniva in senso opposto. Nel doppio impatto ha riportato ferite giudicate molto gravi, con diverse fratture, ed è stata portata col codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena.

L'incidente si è verificato intorno alle 18,45 in via Cervese nell'abitato di Carpinello, nelle vicinanze del chiosco della piadina. La donna ha iniziato l'attraversamento della strada, non lontano dalle zebre pedonali, quando da lontano sopraggiungevano due veicoli. La conducente del primo, una Lancia Y che procedeva in direzione mare, ha visto la donna in mezzo alla strada e ha rallentato fino quasi a fermarsi. La stessa cosa, tuttavia, non è stata fatta dalla conducente dell'altro mezzo, una Citroen C3 guidata da una 39enne, che andava in direzione Forlì.

Donna investita in via Cervese (Foto Frasca)



A metterci lo zampino potrebbe essere stato anche il sole radente del tramonto, che rendeva particolarmente difficile la visuale. Saranno in ogni caso i rilievi della polizia municipale, intervenuta sul posto, a indicare il preciso quadro delle responsabilità. La 35enne è stata quindi colpita con l'angolo anteriore dell'auto e sbalzata contro l'altro mezzo praticamente fermo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la Cervese: è gravissima al Bufalini

ForlìToday è in caricamento