rotate-mobile
Incidenti stradali Via Bagalona, 1113

Camion investe una bambina di 10 anni in bicicletta: è grave

L'impatto con il camion è stato violento, per fortuna però sia la bici che la sua giovane conducente non sono finiti sotto l'automezzo, ma sbalzati in avanti

Un drammatico incidente ha visto l'impatto tra una bicicletta, condotta da una bambina di appena 10 anni, e un camion. E' la dinamica di quanto accaduto intorno alle 18 di lunedì, in via Bagalona, una strada di campagna che si trova tra Forlimpopoli e Santa Maria Nuova. Il mezzo pesante, condotto da un uomo, stava percorrendo via Bagalona da Forlimpopoli verso via Cervese, quando da una strada laterale, via Lunga, sarebbe sbucata la bicicletta condotta dalla bambina. La piccola è residente nei paraggi e in quel momento si trovava da sola.

L'impatto con il camion è stato violento, per fortuna però sia la bici che la sua giovane conducente non sono finiti sotto l'automezzo, ma sbalzati in avanti. Il camionista avrebbe anche sterzato, andando ad impattare contro la ciclista con un angolo anteriore del camion. L'impatto è stato comunque forte: sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con le ambulanze da terra e l'elicottero delle emergenze dal cielo. Dopo le prime cure sul posto, la bambina è stata quindi portata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, mediante l'ambulanza. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale di Forlì per i rilievi dell'esatta dinamica del sinistro stradale.

Incidente in via Bagalona, bimba investita da un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion investe una bambina di 10 anni in bicicletta: è grave

ForlìToday è in caricamento