rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Ravegnana, 150

Sotto la pioggia battente, investito pedone in via Ravegnana

Il ferito è stato portato all'ospedale Morgagni-Pierantoni con numerose fratture agli arti, ma non verserebbe in pericolo di vita. Sul posto la polizia municipale per il rilievo del sinistro e per la gestione della viabilità

Un pedone è stato investito nel pomeriggio di mercoledì in via Ravegnana. E' l'incidente accaduto intorno alle 17 nel tratto di via Ravegnana a senso unico, tra il Foro Boario e il sottopassaggio ferroviario, in particolare all'altezza dell'intersezione con via Col di Lana. A causare l'incidente ha concorso anche la scarsa visibilità dovuta alla pioggia battente.

In particolare un uomo stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stato investito da un suv che procedeva in direzione centro. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Il ferito è stato portato all'ospedale Morgagni-Pierantoni con numerose fratture agli arti, ma non verserebbe in pericolo di vita. Sul posto la polizia municipale per il rilievo del sinistro e per la gestione della viabilità, in quel momento molto congestionata.

pedone investito in via Ravegnana (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto la pioggia battente, investito pedone in via Ravegnana

ForlìToday è in caricamento