rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Stazione / Viale della Libertà

Due incidenti nel giro di un paio d'ore in viale della Libertà e in viale dell'Appennino

Due incidenti che hanno provocato feriti per fortuna con esito no grave si sono verificati nel giro di neanche due ore in città, entrambi sono stati rilevati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano

Due incidenti che hanno provocato feriti per fortuna con esito no grave si sono verificati nel giro di neanche due ore in città, entrambi sono stati rilevati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il primo è avvenuto intorno alle 15,30 quando una donna lituana di 32 anni ha causato, con la sua Peugeot 206, la caduta di un ciclista forlivese di settant'anni in viale della Libertà.

Poco dopo, intorno alle 17,10 in viale dell'Appennino vicino al supermercato Conad si è verificato lo scontro frontale fra una Clio condotta da una forlivese di 75 anni e una Mercedes classe A condotta da rumena residente in città di 53 anni, che viaggiava con un 41enne.Tutti e tre sono stati portati all'ospedale Morgagni.

Infine è stata sequestrata a Porta Schiavonia una Golf condotta da un marocchino di 23 anni: la macchina aveva con una targa di prova, non era assicurata e il giovane non aveva titolo per guidarla. Il veicolo è stato sequestrato e il 23enne sanzionato per 900 euro circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nel giro di un paio d'ore in viale della Libertà e in viale dell'Appennino

ForlìToday è in caricamento