rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto tocca e fa cadere un ciclista nella rotonda, poi si allontana

Ha toccato un ciclista, buttandolo sull'asfalto e poi ha proseguito la sua strada senza fermarsi e prestare soccorso. E' l'incidente, con fuga, che si è verificato nel pomeriggio di venerdì a Forlì

Ha toccato un ciclista, buttandolo sull'asfalto e poi ha proseguito la sua strada senza fermarsi e prestare soccorso. E' l'incidente, con fuga, che si è verificato nel pomeriggio di venerdì a Forlì. Il tutto è avvenuto nello stretto imbocco di viale Vittorio Veneto in uscita dalla rotonda di piazzale Santa Chiara. E' qui che si sono trovati appaiate la bicicletta e una macchina, una “Passat” vecchio modello.

Nella strettoia il ciclista è stato toccato ed è stato sbalzato a terra. Si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza del 118, che ha portato il ferito in condizioni per fortuna non gravi all'ospedale Morgagni di Forlì. L'automobilista, invece, non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. E' quindi partita la ricerca nei confronti dell'auto pirata. Sul posto si è portata la polizia municipale per i rilievi di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tocca e fa cadere un ciclista nella rotonda, poi si allontana

ForlìToday è in caricamento