Travolto in viale Bologna mentre attraversa sulle strisce: trasportato al "Bufalini"

Il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis"

Travolto da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Grave incidente stradale giovedì mattina lungo viale Bologna, all'altezza di via Padulli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dei Comuni della Romagna Forlivese, il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis", condotta da un uomo, che procedeva con direzione di marcia Faenza-Forlì.

Nell'impatto il malcapitato ha colpito il parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 8.30: sul posto hanno operato un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno soccorso il ferito prestando le prime cure del caso. Dopo averlo stabilizzato, l'hanno trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La Polizia Locale è al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furgone si scontra contro un'auto: tragedia sull'incrocio pericoloso della via Emilia, muore un 57enne

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • 13 modi di usare il bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • L'oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio di Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali

  • Installati altri quattro Velo Ok: si completa a Forlì la mappa delle colonnine arancioni

  • Urla e danneggiamenti nel cuore della notte: trovato ubriaco in strada in maglietta e mutande

Torna su
ForlìToday è in caricamento