rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna

Travolto in viale Bologna mentre attraversa sulle strisce: trasportato al "Bufalini"

Il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis"

Travolto da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Grave incidente stradale giovedì mattina lungo viale Bologna, all'altezza di via Padulli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dei Comuni della Romagna Forlivese, il malcapitato, un forlivese di 41 anni, stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, quando è stato investito da una "Suzuki Ignis", condotta da un uomo, che procedeva con direzione di marcia Faenza-Forlì.

Nell'impatto il malcapitato ha colpito il parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 8.30: sul posto hanno operato un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno soccorso il ferito prestando le prime cure del caso. Dopo averlo stabilizzato, l'hanno trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La Polizia Locale è al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.

Pedone investito in viale Bologna (18-4-2019)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in viale Bologna mentre attraversa sulle strisce: trasportato al "Bufalini"

ForlìToday è in caricamento