rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via Borsano

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro di una casa: ferito un forlivese

Protagonista dell’incidente un forlivese di 59 anni, che si è schiantato quando mancavano pochi minuti all’1.30 della notte tra sabato e domenica

Ha perso il controllo della propria Nissan Terrano, schiantandosi contro il muro di un’abitazione. Protagonista dell’incidente un forlivese di 59 anni, che si è schiantato quando mancavano pochi minuti all’1.30 della notte tra sabato e domenica a San Lorenzo in Noceto, in via Borsano. L’uomo stava procedendo in direzione di Sadurano quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, ha perso il controllo del veicolo. E’ stato trasportato in ospedale: verranno eseguite le analisi per capire se guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

CONTROLLI - Alle 4 a Carpinello sulla Cervese è stato inoltre fermato un forlivese 20enne neopatentato su una Lancia Y: aveva 0.50 di alcolemia, nonostante nei primi tre anni i neopatentati debbano avere un tasso pari a zero. Per lui 164 euro di multa e dieci punti in meno sulla patente. Un altro neopatentato di 20 anni, su Punto, è stato sanzionato per velocità pericolosa in via del Partigiano. Sanzionato inoltre, per 169 euro, un uomo che sulla “Tosco Romagnola” a Castrocaro circolava senza la revisione dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro di una casa: ferito un forlivese

ForlìToday è in caricamento