rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolte sulle strisce: migliorano le condizioni della giovane trasportata al Bufalini

L'amica era stata invece trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Arrivano buone notizie dall'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trova ricoverata una delle ragazze investite nel tardo pomeriggio di mercoledì in viale Roma, nei pressi dell'intersezione con via Pollini. Le condizioni della 16enne sono infatti migliorate e la paura sembra ormai alle spalle. L'amica era stata invece trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Il sinistro si è verificato intorno alle 18. Le due ragazze stavano attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, quando sono state investite da una "Fiat Punto", condotta da un 28enne, che procedeva in direzione centro. La peggio l'aveva riportata la malcapitata che ha sfondato il parabrezza della vettura sul lato del passeggero.

Incidente in viale Roma, investite due 16enni

Sul posto si sono portate con celerità i soccorritori del 118, che hanno fatto giungere oltre alle ambulanze e all'auto medicalizzata, anche l'elisoccorso di Ravenna. L'elicottero delle emergenze ha caricato la ferita più grave per condurla all'ospedale Bufalini di Cesena col "codice 3". Di media entità, invece, le ferite riportate dall'altra vittima dell'incidente, condotta all'ospedale di Forlì.

VIDEO: Due giovani investite in viale Roma, le immagini

Sul posto, per individuare l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità, si è portata la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti del caso per verificare il suo stato al momento del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolte sulle strisce: migliorano le condizioni della giovane trasportata al Bufalini

ForlìToday è in caricamento