rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via del Tesoro, 13

Incidente nella notte: 38enne trovato morto in mezzo alla strada

Sul posto i sanitari del 118 hanno trovato l'uomo in mezzo alla strada, sbalzato dall'auto sulla quale viaggiava. Uno schianto violentissimo contro un pilone vicino ad un fosso

Tragica morte in un incidente per Riccardo Ruggeri, un barista 38enne di Dovadola, che nella notte tra lunedì e martedì è stato trovato incosciente a terra, a Vecchiazzano, in via del Tesoro, di fronte al civico 13/d. I sanitari del 118 sono intervenuti poco dopo l'una, con l'auto medicalizzata ed un'ambulanza, trovando l'uomo in mezzo alla strada, sbalzato dal veicolo che guidava, dopo un violentissimo schianto. Fortunato il passeggero che viaggiava con la vittima, rimasto illeso.

Incidente mortale a Vecchiazzano (Foto Frasca)

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di San Martino in Strada. La Citroen C2 guidata dalla vittima, si è schiantata, secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, a forte velocità contro un pilone vicino ad un fosso. Il 33enne è stato trovato, all'arrivo dei sanitari, sbalzato fuori dall'auto, non si sa se dal finestrino aperto o da uno sportello.

Per Ruggeri non c'è stato nulla da fare: è morto durante il trasporto all'ospedale Morgagni Pierantoni. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per circa 3 ore, per rimuovere l'auto e 'bonificare' la zona.

 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte: 38enne trovato morto in mezzo alla strada

ForlìToday è in caricamento