rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna, 282

Tremendo impatto frontale in viale Bologna, coinvolte due auto e un camion

E' una donna di 46 anni ad aver riportato le ferite più serie in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì a Forlì, a Villanova, in viale Bologna all'altezza del civico 282.

E' una donna di 46 anni ad aver riportato le ferite più serie in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì a Forlì, a Villanova, in viale Bologna all'altezza del civico 282. Secondo una prima sommaria ricostruzione erano da poco passate le 20.10 quando la donna, provenendo da viale Bologna, ha superato la rotonda di Villanova per proseguire poi verso Faenza. E' a quel punto che, dopo poco, si è scontrata in maniera violentissima contro un camion adibito al trasporto di alimenti proveniente dalla parte opposta, condotta da un uomo rimasto illeso.

UN'ALTRA AUTO COINVOLTA - Nell'impatto l'auto della donna, una Fiat Punto, si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Ma non è finita qui: perché dopo il primo impatto il camion è andato a scontrarsi a sua volta contro una Fiat Idea condotta da un uomo di 72 anni che proveniva nella stessa direzione di marcia della 'Punto' che ha riportato fortunatamente ferite lievi ed è stato trasportato con codice giallo all'ospedale di Forlì.

Tremendo impatto in viale Bologna (foto Frasca)

SORPASSO AZZARDATO? - Alla donna è andata peggio: ha riportato un trauma facciale e toracico e le sue condizioni sono state definite gravi dal personale del 118 giunto sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. E' stata trasportata a sirene spiegate al Trauma Center del Maurizio Bufalini di Cesena. Non sono chiare le dinamiche dell'incidente, ma non è da escludere l'ipotesi che la donna alla guida della Punto abbia sorpassato la Fiat Idea dell'anziano, rimanendo però in mezzo alla carreggiata e non riuscendo ad evitare il camion. Sul posto si sono precipitati, oltre ai sanitari di Romagna Soccorso, anche la Polizia e i Vigili del Fuoco. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo impatto frontale in viale Bologna, coinvolte due auto e un camion

ForlìToday è in caricamento