rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Via Ribolle

Incidente con la moto durante la lezione di scuola guida: 17enne trasportato al Bufalini

Un forlivese di 17 anni è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Era impegnato in una lezioni di scuola guida con la moto quando è incappato in uno scontro con un’auto. Un forlivese di 17 anni è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato venerdì pomeriggio, intorno alle 15.30, in via Ribolle, nei pressi del pattinodromo. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Incidente in moto durante la lezione di scuola guida, 5-6-2020

Secondo una prima ricostruzione, l'automobilista, al volante di una "Dacia Logan", proveniva da viale dell'Appennino, quando è avvenuto lo scontro con la moto dell'apprendista centauro, una "Suzuki Van Van", che a quanto pare era impegnato in una svolta a sinistra per immettersi in un piazzale interno, alle spalle del "Parco Sirotti", seguita a distanza dall'istruttore della scuola guida.

A seguito dell'impatto, avvenuto a bassa velocità, il minore è rovinato sull'asfalto, riportando delle lesioni. Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al nosocomio cesenate per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto durante la lezione di scuola guida: 17enne trasportato al Bufalini

ForlìToday è in caricamento