rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via Emilia

Coppia in moto si scontra con un'auto: le protezioni attenuano le ferite

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 16, lungo la via Emilia, all'altezza dell'area di servizio "Eni", zona Galliano

Due giovani all'ospedale dopo uno schianto in moto. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 16, lungo la via Emilia, all'altezza dell'area di servizio "Eni", zona Galliano. La coppia, lui trentenne e lei ventottenne, stava percorrendo l'arteria in direzione nord, quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale di Forlì, hanno colpito nella fiancata posteriore sinistra una "Fiat Punto" che stava svoltando per il distributore.

A seguito dell'impatto la ragazza è sbalzata dalla moto, rovinando sull'asfalto. Le adeguate protezioni che entrambi i centauri indossavano hanno attutito gli effetti del sinistro. Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con tre ambulanze, sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Illeso il conducente dell'auto. A seguito dell'incidente si sono verificati dei rallentamenti alla circolazione, già intensa per l'orario di punta dall'uscita del lavoro.

ambulanza-incidente-13-aprile-2017-2

ambulanza-incidente-13-aprile-2017-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in moto si scontra con un'auto: le protezioni attenuano le ferite

ForlìToday è in caricamento