rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Thomas Alva Edison

Si schianta contro il cordolo della rotonda e finisce la corsa ruote all'aria

L'automobilista ha riportato lesioni di media gravità: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

E' finito ruote all'aria dopo aver urtato il cordolo centrale di una rotonda. Rocambolesco incidente stradale alle prime luci dell'alba di giovedì in via Edison, all'altezza della rotonda di via Balzella. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, al volante di una "Opel Corsa", proveniva da via Meucci, quando è finito contro il cordolo di delimitazione della rotatoria, per poi imbarcarsi e finire la corsa ruote all'aria a pochi mentri dall'ingresso della sala slot "Max King".

L'allarme è scattato intorno alle 6,20. Sul posto si sono mobilitati i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. L'automobilista ha riportato lesioni di media gravità: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Schianto alla rotonda di via Edison, 9-2-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il cordolo della rotonda e finisce la corsa ruote all'aria

ForlìToday è in caricamento