rotate-mobile
Incidenti stradali / Galeata

Pauroso schianto al primo mattino: autogru ruzzola nel campo e finisce ruote all'aria

Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo ed i sanitari del "Romagna Soccorso"

Pauroso incidente stradale nella prima mattinata di mercoledì lungo la Provinciale 9 Ter, tra l'abitato di San Zeno e il comune di Premilcuore. L'episodio è avvenuto intorno alle 7.30: per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri, il conducente di una autogru ha perso il controllo del mezzo, finendo ruote all'aria nel campo agricolo che costeggia la carreggiata. Fortunatamente per l'autotrasportatore nessuna conseguenza fisica. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo ed i sanitari del "Romagna Soccorso". 

A causa dell'incidente si renderà necessario interrompere la circolazione stradale tra San Zeno e Ponte Fantella dalle 15,30 alle ore 19.30 di mercoledì e dalle ore 20 alle ore 6 di giovedì per la rimonzione del mezzo incidentato. Ad essere interessato maggiormente sarà il traffico proveniente da e per Premilcuore. Sul posto e nelle intersezioni stradali strategiche saranno collocati appositi cartelli informativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto al primo mattino: autogru ruzzola nel campo e finisce ruote all'aria

ForlìToday è in caricamento