rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Schianto sulla Cervese, prima il testacoda e poi lo scontro frontale: 22enne in gravi condizioni

Sul posto gli operatori del 118 sono intervenuti con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica decollata da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' di tre feriti, tra cui una ragazza di 22 anni, il bilancio di uno scontro frontale sulla Cervese avvenuto lunedì intorno alle 8 all'altezza del ristorante "La locanda di mezzo", a Casemurate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio della Polizia Municipale di Forlì, la giovane, di Mercato Saraceno, che percorreva l'arteria in direzione della città mercuriale, ha perso il controllo della sua "Fiat Punto" vecchio modello dopo aver urtato un cordolo. Finita in testacoda si è schiantata con la fiancata contro una "Renault Clio", con a bordo una coppia di coniugi settantenni originari di Belluno, che procedevano verso mare. Il conducente dell'utilitaria avrebbe tentato di schivare l'impatto spostandosi a ridosso della banchina, ma inutilmente.

Nell'urto la peggio l'ha riportata la 22enne, trasportata con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Feriti anche i due coniugi, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto gli operatori del 118 sono intervenuti con tre ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica decollata da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere, mettere in sicurezza i mezzi e pulire la carreggiata per la copiosa perdita di olio da parte di uno dei due veicoli incidentati. La strada è stata a lungo chiusa al traffico, con la circolazione regolata anche con l'ausilio della Polizia Provinciale e deviata sulla viabilità secondaria.

LA TRAGEDIA DI PASQUA - La serata di Pasqua si era invece conclusa in tragedia: un uomo è infatti morto finendo con il proprio trattore nella scarpata. Qui l'articolo (clicca qui)

DSCF5435-2

incidente-cervese-28-marzo2016-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cervese, prima il testacoda e poi lo scontro frontale: 22enne in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento