rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Balzella

Si schianta contro un'auto in sosta: se ne esce con una maxi multa di oltre 1500 euro

L'incidente, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 10, in via Balzella

Con un motorino si è schiantato contro un'auto parcheggiata. Nessuna particolare conseguenza fisica per il conducente, un ravennate di 38 anni, che però dovrà fare i conti con una maxi sanzione di oltre 1500 euro. Il mezzo sul quale viaggiava era senza assicurazione e con la targa vecchio tipo per ciclomotori, non più in regola da alcuni anni. Ma non è finita qui. Il trasgressore, che indossava un casco a scodella bicolore anni '70 non omologato, aveva la patente di guida scaduta da circa un anno.

L'incidente, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 10, in via Balzella. Secondo quanto ricostruito, il 38enne stava percorrendo l'arteria in sella al motorino, quando è finito contro la parte posteriore di un'auto, una "Citroen C1", in sosta regolare lasciata dalla conducente, una cesenate di 62 anni, che si trovava all'interno di un bar a prendere un caffè. 

Il conducente è stato sanzionato con una multa di 1636 euro, mentre il mezzo è stato sequestrato e sottoposto anche a fermo amministrativo per 60 giorni in quanto circolava col casco protettivo non regolare, sequestrato per la confisca. Oltre alla maxi multe per il ravennate anche il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in sosta: se ne esce con una maxi multa di oltre 1500 euro

ForlìToday è in caricamento