rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Salinatore

Imbocca la rotonda contromano e fa strike contro due auto parcheggiate

Ad innescarlo il conducente di una "Ford Fiesta", un giovane forlivese, che stava percorrendo viale Salinatore in direzione di Porta Schiavonia.

Ha imboccato contromano una rotonda, e, dopo esser finito nella pista ciclabile che costeggia la carreggiata, ha fatto strike contro due auto in sosta, trasformandole in un ammasso di rottami. L'incredibile incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di domenica, intorno alle 22 in viale Salinatore, all'altezza dell'intersezione con via Romanello. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì.

Ad innescarlo il conducente di una "Ford Fiesta", un giovane forlivese, che stava percorrendo viale Salinatore in direzione di Porta Schiavonia. Giunto in corrispondenza di via Romanello, ha imboccato contromano la rotonda, perdendo il controllo della vettura dopo esser finito nella pista ciclabile che corre parallela all'arteria. La "Fiesta", a quel punto incontrollabile, è finita contro una "Fiat Panda" ed una "Fiat Punto" regolarmente parcheggiate, per poi concludere la corsa contro un albero.

L'incredibile incidente in viale Salinatore

A seguito dell'impatto l'automobilista ha riportato delle lesioni, fortunatamente non gravi. A soccorrerlo i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l'uomo non era sotto l'effetto di alcolici o sostanze stupefacenti. Sono in corso le indagini del caso da parte del personale della Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca la rotonda contromano e fa strike contro due auto parcheggiate

ForlìToday è in caricamento