rotate-mobile
Incidenti stradali Bertinoro / Via Ponara

Sabato sera di sangue e lacrime a Bertinoro, muore un ragazzino di soli 16 anni

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non c'era purtroppo praticamente nulla da fare. Un ragazzino di soli 16 anni è l'ennesima, giovane, vita spezzata sulle strade della Romagna.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non c'era purtroppo praticamente nulla da fare. Un ragazzino di soli 16 anni, Danny Colucci, è l'ennesima, giovane, vita spezzata sulle strade della Romagna. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 23.15 a Panighina di Bertinoro, in via Ponara all'altezza dell'intersezione con via del Lago, a poche centinaia di metri dal Mercatone Uno. A quanto si apprende il giovane era a bordo di una ciclomotore quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un'auto, condotta da un forlivese di 57 anni.

Si tratterebbe tuttavia di una fatale mancata precedenza. Lo scontro tra i due veicoli (una Renault Megane e un Malaguti F10) che sopraggiungevano da direzioni opposte (il ccilomotore da via Ponara) è avvenuta quindi proprio all'intersezione: il motorino del giovane ha colpito violentemente l'auto. L'impatto con la fiancata della Renault è stato rovinoso e il ragazzino, Danny Colucci, è caduto sull'asfalto, riportando gravissime ferite.

Per lui, nonostante l'intervento dei sanitari di Romagna Soccorso intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Meldola per i rilievi di legge di questo sinistro che ha dato un amaro risveglio a tutta la comunità di Panighina e di Bertinoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di sangue e lacrime a Bertinoro, muore un ragazzino di soli 16 anni

ForlìToday è in caricamento