rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto mortale a Lugo, madre e figlioletto saranno sepolti a Forlì

La Procura di Ravenna ha dato il nullaosta per la sepoltura delle salme, che avverrà al cimitero monumentale di Forlì, località dove la mamma bosniaca risiedeva

Sarà venerdì il giorno dell'addio alla 24enne Planiza Husovic e del figlio di soli 5 mesi Riccardo, strappati alla vita nella tarda serata di sabato da un terribile schianto in via De' Brozzi, a Lugo. La Procura di Ravenna ha dato il nullaosta per la sepoltura delle salme, che avverrà al cimitero monumentale di Forlì, località dove la mamma bosniaca risiedeva. Il corteo partirà alle 10 dalla camera mortuaria dell'ospedale "Umberto Primo" di Lugo. Dopo una tappa a San Patrizio, dove abita il compagno romeno di 24 anni (tutt'ora ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, ma non in pericolo di vita), si proseguirà al cimitero monumentale di via Ravegnana.

UN TRAGICO DESTINO - Planiza ha subito, 17 anni dopo, il destino di sua madre e di suo fratello, che morirono in un drammatico incidente stradale, che suscitò non poche polemiche, nel 2000, le quali poi portarono qualche anno dopo alla chiusura del campo nomadi di Durazzanino. In via Ravegnana a Forlì, l'auto condotta dal padre di Planiza, Negib, sbandò durante un inseguimento tra nomadi e si schianto contro un'altra auto con una coppia di Predappio a bordo. Nel drammatico incidente morirono la madre di Planiza e moglie di Negib, Bisera Husovic e il fratello maggiore Domenico.

continua nella pagina successiva =====> LE INDAGINI

Tragedia a Lugo, muoiono mamma e figlioletto di cinque mesi (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Lugo, madre e figlioletto saranno sepolti a Forlì

ForlìToday è in caricamento