rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pieveacquedotto / A14 - Autostrada Adriatica

Schianto con capottamento spezza la vita a due persone: tragedia in A14

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo ed una squadra dei Vigili del Fuoco

Uno schianto che ha spezzato la vita ad una coppia di coniugi riminesi, noti albergatori di Bellaria. E' il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, a cinque chilometri dal casello di Forlì carreggiata sud. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale, si sono scontrate due auto lateralmente una "Fiat Tipo" ed una "Smart Fortwo", quest'ultima finita ruote all'aria dopo esser volata fuori strada. L'impatto si è verificato al chilometro 75+600.

L'allarme alla sala operativa del 118 e del 115 è giunto poco dopo mezzanotte e trenta. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo ed una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Faenza. Purtroppo per gli occupanti della "Smart" non c'è stato nulla da fare. Per entrambi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le vittime sono Tito Savini, albergatore di 63 anni, e la compagna Laura Castellani, 62, entrambi di Bellaria. Savini è noto nel settore del turismo per l'hotel "Ermitage". La coppia stava rientrando da Bologna, dove era stato festeggiato con i figli il compleanno dell'imprenditore. Illeso il conducente della "Tipo". A seguito del sinistro non vi sono state particolari ripercussioni al traffico.

IMG-20161027-WA0011-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con capottamento spezza la vita a due persone: tragedia in A14

ForlìToday è in caricamento