rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Sofia / Provinciale Bidentina

Sbanda con la moto e vola nella scarpata: trauma cranico per un 59enne

L'uomo aveva trascorso il giorno di Pasquetta con alcuni amici. Mentre stava percorrendo la Bidentina, tra Campigna e Corniolo, ha perso il controllo del mezzo, facendo un volo nella scarpata di una decina di metri.

Ha perso il controllo della moto, finendo nella scarpata. Un 59enne di Conselice si trova ricoverato con un trauma cranico all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 15.30. L'uomo aveva trascorso il giorno di Pasquetta con alcuni amici. Mentre stava percorrendo la Bidentina, tra Campigna e Corniolo, ha perso il controllo del mezzo, facendo un volo nella scarpata di una decina di metri.

A dare l'allarme sono stati i compagni di viaggio. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Affiancati dal personale del soccorso alpino, hanno recuperato il ferito, riportandolo sulla strada con non poche difficoltà. Quindi è stato trasportato con l'elisoccorso al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dai Carabinieri di Santa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con la moto e vola nella scarpata: trauma cranico per un 59enne

ForlìToday è in caricamento