rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca / Via Pilastrino

Si schianta nel fosso a poche centinaia di metri di casa: ferita un'81enne

La donna stava rincasando al volante di una "Fiat Uno" quando è incappata nello schianto. Immediata la richiesta d'intervento alla sala operativa di "Romagna Soccorso"

Ha perso il controllo dell'auto a poche centinaia di metri da casa, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Un'anziana di 81 anni è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi mercoledì pomeriggio, intorno alle 17, in via Pilastrino, a Barisano. La dinamica è al vaglio agli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La donna stava rincasando al volante di una "Fiat Uno" quando è incappata nello schianto. Immediata la richiesta d'intervento alla sala operativa di "Romagna Soccorso".

Sul posto gli operatori del 118 sono giunti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Sempre cosciente, la conducente, dopo le prime cure del caso, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con il codice di massima gravità.

incidente a Barisano (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta nel fosso a poche centinaia di metri di casa: ferita un'81enne

ForlìToday è in caricamento