rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Viale Bidente

Auto sbanda in un tratto rettilineo e si schianta contro un'abitazione

Il personale della Polizia Stradale è al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti e il motivo per il quale l'auto è sbandata in pieno rettilineo

In pieno rettilineo ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, abbattendo prima una recizione e poi finire la folle corsa contro un'abitazione. Incidente fortunatamente senza conseguenze fisiche lunedì pomeriggio in via Bidente. Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30: secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, l'automobilista, 23 anni, stava percorrendo l'arteria al volante di una "Seat Ibiza" con direzione di marcia Meldola-Forlì. Improvvisamente, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo della vettura: la "Seat" è scartata fuori dalla carreggiata, finendo contro la recinzione che costeggia un'abitazione e quindi contro la vetrata del soggiorno al piano terra della casa stessa.

Subito si sono mobilitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco, ma fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze fisiche. Il 23enne, medicato sul posto, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Pochi minuti prima dell'incidente tre bambini nel cortile della casa stavano giocando tre bambini, poi saliti al piano superiore. Il personale della Polizia Stradale è al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti e il motivo per il quale l'auto è sbandata in pieno rettilineo: sull'asfalto, a quanto pare, nessun segno di frenata. 

INCIDENTE ANCHE IN VIA CAMPO DI MARTE - Intorno a mezzogiorno, in via Campo di Marte, un uomo è rimasto ferito dopo essersi ribaltato con la propria auto (FOTO e ARTICOLO QUI)

Paura in via Bidente, auto si schianta contro una casa 12-9-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in un tratto rettilineo e si schianta contro un'abitazione

ForlìToday è in caricamento