rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via Del Partigiano

Mancata precedenza, schianto all'incrocio: ferite due donne - LE IMMAGINI

La '206' è rimasta all'interno della carreggiata, mentre la vettura della giovane è andata a finire nel fosso che costeggia la strada, nella direzione di marcia opposta.

Pauroso incidente stradale, ma per fortuna senza gravi conseguenze per le occupanti delle vetture, nella mattinata di sabato in via del Partigiano all’incrocio con la strada statale 67, nei pressi di Terra del Sole. Mancavano pochi minuti alle 7 quando due auto, con a bordo due donne, sono venute in collisione con tutta probabilità per una mancata precedenza. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, al vaglio comunque degli agenti della Polizia Stradale, una donna di 52 anni si stava immettendo a bordo della propria Peugeot 206 sulla strada statale “Tosco Romagnola”. Sulla ss67 stava procedendo però una ragazza di 27 anni, a bordo di un’altra Peugeot, in direzione Forlì che non è riuscita ad evitare l’ostacolo.

Incidente in via del Partigiano, 11 giugno 2016

Lo schianto è stato inevitabile: la 206 è rimasta all’interno della carreggiata, mentre la vettura della giovane è andata a finire nel fosso che costeggia la strada, nella direzione di marcia opposta. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze ma per fortuna sono stati lievi le ferite delle due coinvolte, che sono state trasportate con codici di media gravità all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e, come detto, la Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, schianto all'incrocio: ferite due donne - LE IMMAGINI

ForlìToday è in caricamento