rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola / Via Monte Trebbio

Dopo lo schianto contro la recinzione il capottamento: ferito un 78enne

L'auto è stata riportata in assetto dalle prime persone corse sul luogo del sinistro. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Brutto incidente stradale giovedì mattina lungo la Provinciale 21 Monte Trebbio. Un cacciatore dovadolese di 78 anni stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Panda". Nell'affrontare una curva a sinistra in discesa, ha perso il controllo del mezzo finendo contro la recinzione di un'abitazione, per poi capotassarsi in un piccolo fossato. L'impatto è avvenuto al chilometro 11, a circa due chilometri dalla Statale 67 Tosco-Romagnola.

L'auto è stata riportata in assetto dalle prime persone corse sul luogo del sinistro. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno provveduto a recuperare anche il fucile e le relative cartucce che si trovavano all'interno dell'utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto contro la recinzione il capottamento: ferito un 78enne

ForlìToday è in caricamento