rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Vincenzo Brasini

Scontro tra auto in via Brasini, una finisce in testacoda: due feriti

Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e alla pulizia della sede stradale

E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto giovedì in via Brasini, a Carpinello. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una "Honda Jazz", condotta da una 55enne, ed una "Peugeot 108" sulla quale viaggiava un 72enne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dal personale dell'Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, la donna, che percorreva l'arteria in direzione di Villa Rotta stava effettuando una manovra di svolta a sinistra mentre stava sopraggiungendo dalla direzione opposta la "Peugeot". Inevitabile lo scontro tra le due auto: la Jazz, dopo un testacoda, si è intraversata al centro della carreggiata, mentre l'altra vettura ha finito la corsa oltre il cordolo della pista ciclabile che costeggia la carreggiata.

Fortunatamente nessuno dei due conducenti ha riportato gravi lesioni: soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze, sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e alla pulizia della sede stradale: nello scontro, infatti, la "Honda" ha perso parecchio olio. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico, ma senza particolari disagi alla circolazione.

Schianto in via Brasini, 23-6-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in via Brasini, una finisce in testacoda: due feriti

ForlìToday è in caricamento